Abich è entrata nel gruppo Lifeanalytics

 
A novembre 2021 il laboratorio Abich Srl è entrato a far parte di Lifeanalytics Srl, il più grande network di testing italiano, che unisce al suo interno 46 laboratori in 15 regioni con oltre 40 anni di esperienza nei servizi di analisi chimica e microbiologica principalmente per i settori alimentare, ambientale, farmaceutico e dei cosmetici.
 

Il Gruppo Lifeanalytics fornisce inoltre supporto e analisi che spaziano dalla sicurezza sul lavoro, ai contaminanti specifici degli alimenti e dell’ambiente dando ancora più professionalità e struttura ai servizi di consulenza igienico sanitaria, auditing, studio e valutazione di etichette e dei prodotti con particolare riferimento alla definizione della loro vita commerciale con anche l’esecuzione di mirati challenge test.

Le attività analitiche saranno gestite all’interno del network garantendo standard internazionali di qualità e servizio.

Con 3 HUB, in Veneto, Piemonte e Campania, Lifeanalytics è in grado di fornire un servizio personalizzato, con tempi di risposta competitivi, expertise tecnica e standardizzazione di altissimo livello grazie a competenze e strumentazioni d’avanguardia.

La qualità del servizio è attestata anche dalle principali certificazioni e riconoscimenti di settore.

Per maggiori info visita il sito Lifeanalytics

Pubblicato in Comunicati